b0e6cdaeb1 A causa di suo figlio, un onesto bullo in pensione (Sener SEN) deve essere contro il giovane (Kenan IMIRZALIOGLU). Ali Osman (Sener SEN) ha scelto una vita pacifica e ha iniziato ad aspettare la morte. Ma dopo un'inaspettata notizia del suo vecchio amante, deve diventare un uomo che non vorrebbe essere. Mentre lotta con una malattia disperata, vuole proteggere suo figlio dalla cattiveria. <br/> <br/> Quando guardi la scelta del soggetto, le tue aspettative dal film diventano troppe. <br/> <br/> Due le esibizioni differiscono dal resto del film. Viva leggenda del cinema turco Sener SEN e brillante stella di quel tipo di film Kenan IMIRZALIOGLU. <br/> <br/> Per la scelta di artisti / attrici e dialoghi migliori, penso che questo film avrebbe potuto essere molto più potente ed efficace. .. Dopo alcune gloriose recensioni ero molto curioso di vedere questo film. Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, ma anche alcuni elementi positivi: Sener Sen è fantastico nella sua interpretazione, molto convincente e il suo personaggio brilla davvero. Ma questo non salva il film.Ho pensato che il problema principale fosse uno sfortunato mix di generi, che ha indebolito il film: si suppone che sia un dramma, ma ci sono (principalmente involontari, quasi ridicoli) "scene o momenti slapstick" simili a loro, che lo rendono come una caricatura di se stesso. Ovviamente il dramma e la commedia possono essere molto vicini, ma qui non sto parlando di vera commedia. Gli elementi slapstick in un lavoro così serio semplicemente lo rovinano. Dal momento che ho avuto voglia di ridere in alcuni dei momenti presumibilmente più gravi, il dramma in esso non ha attirato tutta la mia attenzione. Il personaggio omosessuale era così esagerato (come una persistenza), battute simpatiche ma molto calcolate, quindi Devran sta ancora parlando e dice cose strane mentre sta quasi per morire, generalmente le persone hanno espressioni molto drammatiche nei loro volti una volta uccisi ( questo potrebbe essere slapstick, veramente!) o il commento della ragazza su Devrans & quot; best male piece & quot; non essere grande come Murats, e la reazione dei Devran (pura schifo!) e questa sfortunata mistura ci ha tolto così tanto dal film. Mi sono distratto e ho persino notato alcune piccole imperfezioni nell'editing o nella logica delle scene (che normalmente non tendo a notare). Ad esempio, Ali Osman usa il cellulare Murats per chiamare il suo amico e preme semplicemente un pulsante (come una ripetizione), ma è impossibile che il suo numero di amici venga salvato nel telefono Murats perché non lo conosce nemmeno! Karaca è seriamente ferita dalle riprese al bar, lei è in ospedale ecc. E improvvisamente la ferita sembra essere andata, lei è tornata alla normalità! Tutto questo è un peccato, visto che Sener Sen brilla davvero nel suo ruolo, ma purtroppo questa non è una performance da solista. I grandi attori in questo film mi hanno solo inchiodato al mio sit & amp; mi portò la mente a concludere. Quella scena che mi fece quasi piangere. Ricordo ancora quelle frasi forti e un aspetto meschino. ….. ………. ……. ……. ……. …….. …… .. ….. ………… ……. ……… …….. ……. …… ….. ….. ….. …………………….. … ….. …. ……. …….. ….. ………………… …………….. ……….. ……….. ……. …. ……. ….. …………………….. ………… ….. ……… ….. …. ….. …….. …….. …… ……… ……… ………… ………….. …… ……… ……………….. ….. …….. …….. ……… ……. ……. …. ……. ……………. . ….. ……. …… ……. ….. ………… ……. ….. …………….. ……… …………… …. ………… …….. …… …………….. ……. ……… ………… ……….. ….. …………. ………. …… ……. …….. ……… ….. ….. …. ……. ….. ……. È solo per amore o è anche per onore? Devran combatte per le sue fotografie immorali che sono tenute dal capo della polizia. Ali Osman combatte per mantenere la ragazza dell'innocenza: Karaca della mafia. Preferirei un'altra parola d'ordine piuttosto che & quot; L'amore è un motivo killer & quot; come: & quot; Tutto è per amore o onore. & quot; A proposito, apprezzo i messaggi sociali del film: non tenerlo come un segreto! La moglie di Ali Osman ha il segreto di avere un figlio da lui. La dichiarazione del letto della morte di Ali Osman rivela la verità, che causa la tragedia tra Ali Osman e suo figlio. Devran gioca una doppia partita: lavora sia per la polizia che per la mafia. Questo finisce con la morte dei personaggi principali di entrambe le parti. Sarai avvisato con messaggi social. Guardalo! Questo film è stato davvero fantastico … È il 2 ° miglior film turco della mia vita..Prima è stata ESKIYA … Devi vedere questo se vuoi vedere cos'è il vero amore .. Uno psicopatico e un vecchio gangster … Molto comune ma il la sceneggiatura e la recitazione sono magnifiche .. Specialmente Kenan Imirzalıoglu .. Penso che dovresti guardare questo film prima che sia troppo tardi. Ti ricorderai di questo film perché ha scene uniche .. Effettuerà la tua visione sui film turchi. Perché i film turchi stanno aumentando ora come nei film della Corea del Sud .. non mi manca … dal modo in cui sono i miei attori turchi preferiti … Kanen Imirzalıoglu e Sener Sen … E ho quasi dimenticato Fikret Kuskan :)
Doiwrisicro Admin replied
358 weeks ago