Doiwrisicro Admin replied

359 weeks ago

Shark Zone

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato terribile e totalmente irrealistico! La parte peggiore è che hanno raffigurato gli squali come terribili mostri mangiatori di uomini, mangiando chiunque si avvicinasse troppo. Peggio ancora, gli squali ringhiavano! Non lo so per certo, ma non penso che gli squali possano farlo! <br/> <br/> La recitazione è stata terribile, proprio terribile soprattutto per la madre della famiglia principale. Puoi dire che ha ottenuto la parte per il suo aspetto e non per la sua capacità di recitazione! Se vuoi apprezzare la buona recitazione, devi vedere film come questo per vedere la recitazione. <br/> <br/> La nudità non era necessaria. Non c'era niente riguardo alla nudità che avesse senso, negli scatti in spiaggia, sempre così spesso inserivano il seno delle donne, non capisco, cosa pensava il regista quel giorno, non aggiungeva nulla al film! <br/> < br /> Sono sorpreso che questo film sia persino riuscito. Questo NON è valsa la pena dei pochi dollari che ho speso affittandolo. Non prendere questo film, guardare la crescita della muffa sarebbe un investimento migliore della tua 1 ora e mezza.
Se guardi il catalogo dei film di Nu Image, vedrai che hanno realizzato molti film sugli squali assassini. Probabilmente è dovuto al fatto che & quot; Jaws & quot; è ancora popolare anche dopo tutti questi anni, ma probabilmente è anche perché c'è un sacco di filmati di grandi squali bianchi là fuori. E & quot; Shark Zone & quot; ha un sacco di grandi filmati stock di squali bianchi in esso. E durante le poche volte in cui hanno effettivamente speso soldi per filmare nuovi filmati sugli squali (soprattutto quando mostrano che le persone si mangiano), è fatto così male che è difficile capire cosa sta succedendo. L'economicità di questo film va oltre. Ad esempio, in alcuni scatti è dolorosamente chiaro che il filmato subacqueo è stato girato in un serbatoio (puoi vedere le pareti del serbatoio!) Inoltre, c'è una scena in cui la scrittura sul lato di un elicottero cambia da un colpo all'altro ! Anche la sceneggiatura è piuttosto patetica. Abbiamo subacquei che nuotano dalla loro barca verso un bersaglio a lunga distanza invece di guidare direttamente sopra il loro bersaglio nella loro barca prima (questo succede DUE VOLTE!) So che tutto questo può sembrare divertente per qualcuno di voi che legge questo, ma il film è diretto e mettere insieme senza passione o energia che è stancante da guardare. L'unica cosa positiva del film è che ha dato un sacco di lavoro ai bulgari.
Ho visto questo film 3 volte, ed è eccellente. Adoro i film sugli squali, questo film non assomiglia alle mascelle. Tutte le scene degli squali, i produttori hanno usato veri e propri squali bianchi. L'uccisione delle vittime è superba, specialmente quando uccidono un russo molto grasso. Consiglio vivamente di guardare questo film. La trama è incentrata sul tesoro sommerso e hanno il bene che va sul fondo del mare per ottenerlo. Anche se conosce gli squali, non lo lascia intendere. C'è una scena in cui il grande capo grasso viene mangiato, hanno usato le riprese di un vero grande nuoto bianco verticalmente e mangiando la preda intera. quindi sembra che lo squalo abbia mangiato questo tizio e che il suo corpo possa essere tagliato a pezzi ma intero se tu quello che voglio dire. <br/> <br/> Ogni appassionato di squali amerà questo film.
Ho visto questo film ieri .. Devo passarlo a te .. E 'stato uno dei peggiori film sugli squali che ho visto. OK! Ho visto JAWS un paio di volte .. Ma il film stesso mi ha lasciato una cicatrice .. Questo non l'ha fatto .. <br/> <br/> Mentre stavo guardando questo film .. Aveva la stessa trama di JAWS come bene come PIRATI DEI Caraibi .. Ma per qualche ragione, la trama ha cominciato a cambiare rotta .. Quindi, stavo pensando a me stesso .. cosa stava cercando di fare il regista Danny Learner ..? Ci sta raccontando una storia di squali che attaccano persone sulla spiaggia, o di un ragazzo spietato che insegue tesori sommersi? <br/> <br/> Beh, in qualche modo sono riuscito a capire che era entrambi .. <br/> <br/> Comunque, è stato uno spreco totale di soldi fare qualcosa del genere .. Non mi è piaciuto. <br/> <br/> Non vedo perché i registi faticano tanto a venire con il prossimo grande cosa, con gli squali dentro? <br/> <br/> Beh, immagino per il regista Danny Learner .. Dovrebbe tornare al tavolo da disegno. <br/> <br/> 0 su 10!
Beh, una cosa è immediatamente evidente dal guardare questo … è stato girato a buon mercato con una "C" maiuscola. Tuttavia, come dice il proverbio, economico e allegro che per inciso è interamente applicabile al film in questione. <br/> <br/> Semplicemente non ha senso cercare di giudicare questo film per i suoi meriti tecnici, né è logico, né storia, né le recitazioni. Né vi è motivo di lamentarsi del fatto che i nostri grandi amici squali bianchi in questo hanno sofferto di diffamazione di carattere quasi diffamatorio, per cui qui ringhiano (!), Cacciano in branco (!) E non amano nulla di meglio che girovagare attorno a galeoni sommersi che fanno spuntini sui subacquei ignari . <br/> <br/> No, il modo migliore per giudicare questo film è il suo puro valore di intrattenimento e in questo senso ha un punteggio molto alto. <br/> <br/> Basta ammirare alcuni degli studios più chiaramente girati scene ambientate su barche (mio Dio! - puoi anche vedere le cuciture nel cielo della tela!), ridi i pantaloni alle sequenze di attacco degli squali freneticamente modificate (in realtà stock riprese dal grande bianco inserite in scene appena girate con scuoiatori scorticanti in acqua arrossata mentre la fotocamera viene violentemente scossa in giro come un matto ed esagerato rumore di chomping viene sovrainciso sulla colonna sonora!) e infine individuare le diverse istanze di filmati rubati dalla serie Shark Attack (!!!) <br/> <br/> Sì, questo è innegabilmente un film potentemente cattivo …… e un immensamente soddisfacente per quello!

A man must hunt down ferocious sharks that are threatening a small beach community.
Skinwalkers - La notte della luna rossa movie download in mp4the The Gladiator full movie download in italianitalian movie download Il bacio della mortethe Dark Planet full movie in italian free download hdMasterminds - I geni della truffa download di film mp4Giovani aquile full movie in italian 720p downloadDownload Megalodon full movie in italian dubbed in Mp4Harakiri sub downloaddownload full movie Icarus in italianWanted vivo o morto in italian free download

last edited 277 weeks ago by Doiwrisicro
Please log in to post a reply.