3a43a2fb81 Questo è di gran lunga il film peggiore che abbia mai visto. Ho visto dei film piuttosto orribili ai miei tempi, ma quelli prendono la torta, no, aspetta, intendo l'intera maledetta pasticceria. È così brutto che credo in una parola per descrivere il modo in cui ti sentirai dopo aver visto che questa atrocità deve ancora essere creata. Per favore fai un favore a te stesso, se mai ti viene voglia di guardare questo e guardare trenta minuti di quel fastidioso dinosauro viola Barney, quindi moltiplicare quella trentina di volte e faresti comunque solo una piccola parte dell'orrore che saresti in negozio per. In sintesi, immagino che tu possa davvero definirlo un film dell'orrore, ma solo se sei disposto a essere spaventato dal peggiore ruolo del business e da una storia assolutamente inutile. <br/> <br/> Voto reale, -10 Disgustoso Quando questo film finì i miei amici e io diedi un entusiasmante applauso allo schermo cinematografico per l'ora e metà del divertimento che avevamo appena accolto con gioia. Non eravamo soli perché il resto del pubblico che andava al cinema gradualmente e costantemente ha iniziato a partecipare al nostro apprezzamento per ciò che avevamo appena visto. Molti di loro potrebbero averlo fatto con un senso di ironia o sollievo. Semplicemente contento di averlo superato grazie a un pezzo così poco brillante di sentina hollywoodiana. Ma non noi. Oh no! questo è un film di cui abbiamo parlato - non solo nel lungo viaggio in auto verso la nostra umile cittadina - ma in numerose occasioni nel nostro locale, all'università e con altri che non hanno ancora visto questa deliziosa festa dello zombismo. <br / > <br/> E 'un peccato che io possa affermare di aver visto questo film solo una volta, perché non volevo vederlo di nuovo al multiplex per paura che non mi facesse ridere con un tale gusto come nel mio primo seduto e in secondo luogo a causa della mancanza di una data di rilascio del DVD. Fallo ordinare tipi esecutivi !! questo è un classico di culto in fase di realizzazione. <br/> <br/> Potresti aver visto questo film e odiarlo. Il mio consiglio è di dimenticare tutto ciò che sai su ciò che rende un buon film e sederti, rilassarti e goderti una fetta di Gratuito oltre a recitare, inutile nudità e ripugnanti imprevisti di tutti i tuoi film d'azione preferiti. Il fratello Wachowski dovrebbe fare in modo che i suoi avvocati siano pronti per questo in quanto imita le mosse della matrice con incredibile incompetenza <br/> <br/> Il senso dell'umorismo è richiesto e premiato! oh dal modo suo non è una commedia ma chi se ne frega? DIVERTENTE È DIVERTENTE! Una volta ho avuto la sfortuna di guardare questo film diversi anni fa, un pomeriggio dopo la scuola, perché l'ultimo anno è così bello, non devi necessariamente fare qualcosa di meritevole o costruttivo. E quindi stavamo girando i canali e ho detto & quot; House of the Dead eh? Il gioco fa schifo, vediamo quanto è brutto il film. & Quot; Il gioco è divertente, sì. L'unico scopo che serve è quello di intrattenere le persone prima che il loro film sia pronto al teatro, ma suppongo che esista in arcate autonome (perché qualcuno compra i railshooters per le console è oltre me). Sfortunatamente il film era pieno di surreali film zombie stereotipati (gli zombi sono molto più reali della recitazione e dell'intelligenza di questo gruppo di ragazzi, e trama, faresti credere che le persone viventi siano). Ha fatto schifo, non c'è nemmeno bisogno di essere specifico. Per tutto il tempo volevo solo che le ragazze sexy facessero qualcosa di interessante, ma anche quello non è successo. <br/> <br/> Se non hai mai niente da fare e prendi questa spazzatura in TV, guardala. Ridi di sicuro. Vale la pena guardare un brutto film da guardare, come Revenge of the Ninja. Sai, mi piacciono i film horror di formaggio. Posso godere appieno di un sangue senza cervello in una notte fredda. Quando ho visto House of the Dead, stavo desiderando di essere morto. La sceneggiatura era orribile, la recitazione era anche peggiore (la recitazione degli zombi non era poi così male) e l'uso delle riprese in stile Matrix era finito … e fatto male. Qualcosa di positivo in questo film? Bene, gli zombi erano fantastici, alcune belle nudità e alcuni bei effetti sanguinanti. Ma alla fine, questo è uno dei film peggiori che abbia mai visto, che si rivela essere una scusa per una lunga pubblicità per SEGA e per i videogiochi House of the Dead. Questo è senza dubbio il peggior film di zombie, forse il peggior film horror che abbia mai visto. L'intero film è incredibilmente prevedibile. Gli attori sono terribili.E gli "zombi" sono più come scuse. Non sono spaventosi o intimidatori in alcun modo. Il film sembra che sia stato fatto in casa. Non posso credere di aver visto questo film. E a circa metà strada ho smesso perché era S ***. Potrei continuare su cosa succede e cosa lo rende così terribile. Ma sinceramente non ne vale la pena. PER FAVORE, non guardare questo! È una completa perdita di tempo. <br/> <br/> Grazie per la lettura.
Doiwrisicro Admin replied
359 weeks ago